IMMOBILIARE – AZIENDE

L’acquisto di immobili, con l’evolversi della disciplina di settore, sta divenendo una attività molto più complessa per i cittadini, anche in ragione della predisposizione sui formulari delle agenzie (e delle società immobiliari) di clausole vessatorie contenenti penali, decadenze o risoluzioni automatiche.

Questa è la ragione per la quale da anni lo studio assiste i propri clienti nel percorso di acquisto di immobili sia di tipo abitativo che commerciale, occupandosi sia della trattativa per la determinazione del prezzo e delle condizioni contrattuali, sia della predisposizione degli atti necessari per l’acquisto (conferimento mandato, redazione proposte irrevocabili, preliminari di acquisto, contratto definitivo).

Fornisce, altresì, consulenza ad agenzie immobiliari per ogni questione contrattuale relativa all’acquisto di immobili ovvero al trasferimento (in proprietà o in locazione) di aziende o rami di aziende. A tal proposito, lo studio fornisce anche assistenza alle persone fisiche o giuridiche che decidono di vendere o acquistare  una azienda o un suo ramo, interfacciandosi anche con la P.A. per le necessarie volture di licenze, autorizzazioni, concessioni ecc….

Per tutte queste  attività, B&P si avvale anche di professionisti esperti con elevate competenze tecniche, collaborando stabilmente con primari studi notarili, commerciali e di ingegneria/architettura, i quali garantiscono agli assistiti un alto livello di professionalità e un trattamento economico privilegiato.

×